Lascia un messaggio!
La celebre serie Emblem da carpfishing si rinnova nell'estetica e nella sostanza!
Il nuovo Emblem SCW è ora dotato di rotore in ZAION V, per una maggiore rigidità strutturale e reattività nella rotazione, mentre la frizione è la nuova Quick Drag M: rispetto alla QD tradizionale consente una migliore modulabilità e precisione nella regolazione.
Insieme alla tecnologia di posizionamento del filo Slow Cross Wrap (SCW), assicura lanci estremi e un controllo ottimale del filo durante il lancio.
Il metodo di avvolgimento lento del filo incrociato e la speciale bobina longcast con bordo di lancio ottimizzato riducono al minimo l'attrito durante il lancio, consentendo di ottenere una maggiore distanza di lancio.
Il robusto ingranaggio Digigear II, accoppiato al resistente rotore in materiale Zaion V, garantisce un'eccellente trasmissione della potenza sotto carico e facilita il recupero di prede pesanti anche da lunghe distanze.
L'asse extra resistente in acciaio inossidabile offre una notevole resistenza alla torsione e una sicurezza aggiuntiva.
Il nuovo sistema frenante QDM di Mulinello Daiwa 23 Emblem 35 SCW QD, con un campo di regolazione leggermente ampliato rispetto al modello precedente, consente una regolazione precisa in base alle condizioni e alle esigenze di pesca del momento.
L'Emblem 35 invece è la versione dedicata alla pesca su distanze più brevi, è fornito con due bobine: la prima a bassa capienza 0.35mm – 300m e la seconda più capiente 0.35mm – 530m.
Specifiche prodotto:
Corpo in DS4;
Rotore Air rotor in ZAION-V;
Digigear II;
Frizione Quick Drag M;
Bobina Long Cast in Alluminio da 35 mm;
Rullino guidafilo Twist Buster II;
Infinity Anti-Reverse;
Leva di sblocco dell'anti-ritorno;
Imbobinamento Slow Cross Wrap;
1 bobina di ricambio in dotazione (da 0,35mm-530m).