Lascia un messaggio!


Spiacente, al momento tutti i nostri operatori sono offline! Compila il modulo sottostante per lasciarci un messaggio! Ti risponderemo appena i nostri operatori saranno tornati in linea!

Lascia un messaggio!

Tariffe di trasporto in Italia

Le spese di spedizione per TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO sono di 9,90€ a tariffa fissa.

Per ordini SUPERIORI a 99,00€ si attiva automaticamente la spedizione gratuita.

In caso di pagamento in contrassegno, il costo del trasporto va addizionato del diritto di incasso da parte del corriere, pari a 3,90€ a tariffa fissa.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Pagliarini SRL in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Tariffe di trasporto estero

Pagliarini SRL può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano, ordini con consegna in altri paesi potranno essere gestiti previo accordo. In tal caso le spese di spedizione verranno calcolate e comunicate al cliente dopo l'ordine e la modalità di pagamento prevista sarà il bonifico bancario anticipato. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento dell'evasione dell'ordine che avviene con l'emissione del documento di trasporto o fattura/scontrino fiscale.

Invia una email a info@pagliarinifishing.it per avere maggiori informazioni sulle spedizioni estere.

Attenzione

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna via fax o raccomandata A.R. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso Pagliarini SRL. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Pagliarini SRL si riserva in ogni caso di richiedere ulteriore documentazione al cliente per comprovare l'effettivo danneggiamento.