- Menù
- Home
- Buoni Regalo
-
Carp Baits
-
Carp Tackle
-
Carp Comfort
- Feder & Specialist Baits
-
Feder & Specialist Tackle
- Canne
- Mulinelli
- Occasioni
- Altro
- Marchi
- Account & Informazioni
- Il mio account
- Lista desideri
- I miei ordini
- Contattaci
- Seguici sui social
Pellet di farina di pesce in stile "Skretting" a rapido scioglimento, estremamente facile da idratare!
La loro rapida decomposizione li rende perfetti per F1 e breme.
In passato, però, il problema di questo tipo di pellet era l'incoerenza nelle dimensioni e nei lotti di produzione. I nostri pellet SK2, invece, sono selezionati appositamente per essere consistenti e con un taglio pulito.
Per idratarli, è sufficiente coprirli con acqua in un contenitore: dopo un'ora saranno completamente idratati, con una consistenza uniforme ma restando compatti e gonfi.
Per la pesca con la roubaisienne, sono ideali usati da soli.
Per la pesca a feeder, puoi mescolarli con i nostri pellet Cell o Activated, molto popolari, e variare le percentuali per ottenere tempi di scioglimento differenti.
Il loro odore di pesce e l'alto contenuto di farina di pesce li rendono estremamente attrattivi per tutti i pesci da acque interne.