- Menù
- Home
- Buoni Regalo
-
Carp Baits
-
Carp Tackle
-
Carp Comfort
- Feder & Specialist Baits
-
Feder & Specialist Tackle
- Canne
- Mulinelli
- Occasioni
- Altro
- Marchi
- Account & Informazioni
- Il mio account
- Lista desideri
- I miei ordini
- Contattaci
- Seguici sui social
Design brevettato completamente nuovo della Clip porta piombo con tubetto!
Blocca e trattiene saldamente il tubetto all'interno della clip, evitando che scivoli lungo la lenza come può accadere con altre clip.
Quando si utilizza un tubetto per far aderire la lenza al fondale o per proteggere i fianchi del pesce, è essenziale che il tubetto non si sposti verso l'alto durante il combattimento, altrimenti la lenza potrebbe sollevare le scaglie e causare danni al pesce.
La clip con tubetto garantisce che il tubetto rimanga fermo al suo posto.
Presenta una finestra laterale che consente l'accesso all'interno per inserire un inserto di bloccaggio (witches hat) sulla lenza madre, che viene poi spinto nel tubetto.
Una volta richiusa la finestra, un sistema a perno blocca sia la girella che il tubetto, impedendo qualsiasi movimento.
Il gommino di chiusura è progettato con precisione per permettere al piombo di sganciarsi in caso di incaglio, ma a differenza delle clip standard, il tubetto non verrà trascinato lungo la lenza durante lo sgancio del piombo.
Confezione da 5 pezzi, diponibile nella colorazione Naturals e Camo.
N.B. Il Tubing Leadclip Kit contiene il nessario per le clip ma non il tubetto Rig Tubing all'interno.