MOONSHINE MEGA LITE Nash Tackle
MOONSHINE MEGA LITE Nash Tackle
MOONSHINE MEGA LITE Nash Tackle
MOONSHINE MEGA LITE Nash Tackle
MOONSHINE MEGA LITE Nash Tackle
MOONSHINE MEGA LITE Nash Tackle

MOONSHINE MEGA LITE

115,99 € IVA inclusa
Non disponibile
T3012

MOONSHINE MEGA LITE è una comoda e pratica lampada da testa.

I fan dei contenuti social di Alan Blair, sapranno quanto lui si affidi a lampade ad alta potenza per individuare le carpe quando pesca dopo il tramonto. La Moonshine Mega Lite è il risultato di un lungo sviluppo per progettare una lampada ad alta potenza, definitiva per i pescatori.

È la scelta per il carpista che conosce l'importanza di illuminare in ampiezza ed in profondità, sia che si tratti di acqua limpida o sponde lontane per il posizionamento dei rig durante la notte.

Le celle ricaricabili sono incredibilmente potenti e possono essere sostituite con un adattatore per batteria consentendone l'uso con 3 pile AA da 1,5V, garantendo di non rimanere mai senza questo prezioso strumenti di localizzazione. Nonostante la sua potenza, la Mega Lite rimane compatta, comoda da indossare e grazie al pacco batteria posteriore ergonomico e ricurvo offre una vestibilità senza pari.

Gamma di illuminazione da 42 a 220m
Resistente all'acqua classificata IPX-4
Resistente agli urti da 1 metro
Pacco batteria da 3000mAh lithium polymer
3 impostazioni di luminosità del LED bianco 28-760 lumen
Ricarica Micro USB
Regolazione dell'obiettivo a cricchetto, con angolatura a 3 posizioni
Include un adattatore per batteria AA
Loghi Nash sulla fascia che si illuminano al buio
Autonomia 5-81 ore (a seconda dell'impostazione)
Fornito con cavo di ricarica


Prodotti visti

Prodotto aggiunto alla wishlist