- Menù
- Home
- Buoni Regalo
-
Carp Baits
-
Carp Tackle
-
Carp Comfort
- Feder & Specialist Baits
-
Feder & Specialist Tackle
- Canne
- Mulinelli
- Occasioni
- Altro
- Marchi
- Account & Informazioni
- Il mio account
- Lista desideri
- I miei ordini
- Contattaci
- Seguici sui social
Lo Spice Pit Mix è composto principalmente da una combinazione di olio di Monstercrab e cipolla messicana con l'aggiunta di sostanze nutritive!
Prima di lasciare che Wayne Dunn ci parli della sua storia sulla produzione di esche nei primi anni '80, vorrei raccontarvi un breve racconto, così potrete capire da dove nasce questa collaborazione.
Ho incontrato Wayne circa dieci anni fa, quando importavo ancora mulinelli Daiwa old-school dal Giappone. Mi contattò quando mi vennero offerti 3 Daiwa SS9000 Millionmax nuovi di zecca con 8 bobine. All'epoca fu un successone per me, mi svuotarono letteralmente il conto in banca. Raggiungemmo un accordo e una settimana dopo arrivarono i nuovi mulinelli di Wayne. Da allora siamo rimasti in contatto, anche se per poco tempo, condividendo alcune esperienze nella produzione di esche e le difficoltà che a volte comporta.
Dev'essere stato l'anno scorso che abbiamo davvero legato e Wayne si è preso la briga di chiedermi di preparargli delle esche speciali. Wayne e la sua dolce metà si sono trasferiti in Francia l'anno scorso, dove ha continuato a produrre esche come faceva nel Regno Unito.
Limited Edition Baits France è nata e, parlando con Dunny al telefono, ho capito che aveva bussato alla porta giusta per rollare le sue esche. Abbiamo concordato la sua ricetta molto specifica e, come si dice, il resto è storia!