Chiudi
Cerca
Filters

Metodi di Pagamento

Contrassegno

Nel caso di acquisto in contrassegno, il pagamento deve essere eseguito direttamente al corriere con denaro contante, per un importo massimo di 2999,00euro. Il corriere accetta solo somme esatte; non è prevista la restituzione del resto.

 

Bonifico Bancario anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, Pagliarini SRL si impegna a tenere appartato a prezzo bloccato il prodotto di tuo interesse per alcuni giorni, il tempo normalmente necessario alla conclusione delle pratiche di trasferimento della valuta.

Coordinate Bancarie:
Intestatario: Pagliarini SRL
Banca: Rovigo Banca – Credito Cooperativo (Agenzia di Polesella)
IBAN:  IT 22 Z 08986 63420 015000045843

 

PayPal

Nel caso di acquisto con PayPal, il pagamento dovrà avvenire soltanto dopo la ricezione di una email di conferma inviata da Pagliarini SRL.
Aprendo l'ordine, il Cliente potrà accedere alla pagina di login di PayPal, dove l’importo relativo all’ordine verrà addebitato sul conto PayPal.

In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente, sia nel caso di mancata accettazione di Pagliarini SRL, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Pagliarini SRL può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal.

In nessun momento della procedura di acquisto Pagliarini SRL è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Pagliarini SRL contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.