- Menù
- Home
- Buoni Regalo
-
Carp Baits
-
Carp Tackle
-
Carp Comfort
- Feder & Specialist Baits
-
Feder & Specialist Tackle
- Canne
- Mulinelli
- Occasioni
- Altro
- Marchi
- Account & Informazioni
- Il mio account
- Lista desideri
- I miei ordini
- Contattaci
- Seguici sui social
Modello di amo tra i più classici, ora nella versione con filetto maggiorato!
Basato sul tradizionale e popolare modello classico di amo a forcella Maruta Kinryu risalente agli anni andapos;80 e andapos;90, la reinterpretazione di Korda l'ha reso più semplice da utilizzare sostituendo la forcella con un occhiello.
Il Wide Gape vanta infatti un occhiello leggermente rivolto verso landapos;interno, con un gambo corto, una curvatura temprata e una punta a becco affilatissima.
Può essere utilizzato con unandapos;ampia varietà di rig pop-up o con esche da fondale, e una volta inserito tende a rimanere dentro.
E' disponibile una versione Wide Gape X per le situazioni di pesca più estreme nel Regno Unito o all'estero.
La versione Wide Gape XX, ancora più solida e resistente, è invece stata pensata per circostanze davvero estreme allandapos;estero, come quelle in cui si trovano le enormi carpe siamesi o i pesci gatto del Mekong in Tailandia.
Per le zone in cui è vietato utilizzare gli ami con ardiglione, Korda offre invece il Wide Gape B.
E' venduto in confezioni da dieci e ogni versione di questo amo è disponibile in misure diverse: 10, 8, 6, 4 e 2 per il Wide Gape; 10, 8, 6, 4, 2 e 1 per il Wide Gape B; 8, 6, 4, 2 e 1 per il Wide Gape XX e 12, 10, 8, 6, 4 e 2 per il Wide Gape X.
Elenco varianti disponibili:
| Immagine | Codice SKU | Variante | Quantità disponibili | Prezzo | Aggiungi nel carrello |
|---|---|---|---|---|---|