Lascia un messaggio!


Spiacente, al momento tutti i nostri operatori sono offline! Compila il modulo sottostante per lasciarci un messaggio! Ti risponderemo appena i nostri operatori saranno tornati in linea!

Lascia un messaggio!
      HI-'S' IVE E.R. 12 ft - anello 50 mm Free Spirit
      • HI-'S' IVE E.R. 12 ft - anello 50 mm Free Spirit

      HI-'S' IVE E.R. 12 ft - anello 50 mm

      Free spirit
      690,00 €
      IVA inclusa
      Non disponibile

      HI-'S' IVE E.R. 12 ft - anello 50 mm sono canne da carpfishing di altissima qualità, costituite in carbonio giapponese 40t.

      HI-'S' RANGE

      Utilizzando Carbonio Giapponese di estrema qualità 40t a basso contenuto di resina, e con un'attraente trama 1k, queste canne sono state incredibilmente popolari sin dal loro rilascio. La significativa riduzione del contenuto di resina rende questi blanks più sottili, leggeri ma più potenti di quelli realizzati con carboni convenzionali aiutando sia i lanciatori esperti che non. Il bassissimo contenuto di resina riduce radicalmente il processo di ammorbidimento, mantenendo queste canne nel range di curvatura testato molto più a lungo; ciò,combinato con la finitura Perdurable le renderà performanti per molti anni. Siccome le cime sono molto sottili, le azioni di queste canne sono rapide o semi-rapide con le sezioni mediane e del calcio più rigide. Non c'e` virtualmente alcun rimbalzo della vetta dopo il lancio per minimizzare l'attrito nelle distanze più lunghe. Il materiale, combinato con l'uso della placca portamulinello Clone Seat aiuta a trasmettere più sensazioni sul blank per aiutare nella verifica delle condizioni del fondale. Queste canne sono realizzate a mano in U.K. secondo esatti standard con la possibilità di un servizio di montaggio completamente personalizzabile. Oltre alla soluzione standard, possono essere costruite con manico interamente in sughero, EVA o Termorestringente ad modesto costo aggiuntivo. Nuova della serie e` la Hi-S IVE che offre performances di lancio vicine alla 200, ma con una vetta molto più morbida per il combattimento del pesce.

      RHS520-50
      Quantità:

      16 altri prodotti della stessa categoria: