SCOPE OPS RECON RUCKSACK

SCOPE OPS RECON RUCKSACK

Dettagli

Uno zaino molto versatile che grazie agli anelli elastici su entrambi i lati consente di essere utilizzato per il supporto dei picchetti su cemento o terreno duro, mantenendo il kit al minimo indispensabile. Possiede lati rinforzati, fascia antiurto in eva posta anche alla base per creare un’unità indipendente: è un borsone, un’appoggia canne e perfino una stazione di lavoro come tavolo. L’accesso è al contrario di qualsiasi zaino normale, la sezione della tracolla si apre con cerniera per rivelare un compartimento principale che mantiene la sua forma e custodisce tanta attrezzatura, più di quanto sembra, dotato di tasca interna con cerniera per oggetti di valore. Gli scomparti laterali aumentano la capacità di immagazzinamento, ed è dotato di un piccolo tavolino mimetico per tenere a portata di mano accessori di prima necessità, come gli oggetti da innesco, terminali o altri accessori. In alternativa, il tavolino si può fissare con i magneti sulla parte superiore dello zaino. Dimensioni: 36 cm (Altezza) x 37 cm (Larghezza) x 22 cm (Profondità).

A Partire da: € 99,00

SCEGLI IL MODELLO
Codice Modello Prezzo
T3775 SCOPE OPS RECON RUCKSACK
€ 99,00


Potrebbero interessarti anche i seguenti prodotti:

Pagliarini Fishing Blog

Recensioni, nuove uscite, consigli e tecniche di ogni tipo da utilizzare durante le vostre sedute di pesca, esperienza quotidiane, racconti.
La rivista online da avere sempre a portata di mano per restare aggiornati sulle ultime novità dal mondo della pesca!

seguici sui social network

Seguici sui nostri social network per conoscere tutte le novità e per essere aggiornato sulle ultime offerte!
Vuoi sapere cosa pensano gli altri clienti o che cosa acquistano? Vuoi conoscere tutte le novità in materie di Carp Fishing e Feeder Fishing?
Resta sintonizzato sui nostri canali social.