Lascia un messaggio!


Spiacente, al momento tutti i nostri operatori sono offline! Compila il modulo sottostante per lasciarci un messaggio! Ti risponderemo appena i nostri operatori saranno tornati in linea!

Lascia un messaggio!
      STANDARD SPOD STATION Nash
      • STANDARD SPOD STATION Nash

      STANDARD SPOD STATION

      Nash Tackle
      39,90 €
      IVA inclusa
      Non disponibile

      STANDARD SPOD STATION è una struttura rigida adatta per contenere i secchi nash durante la pasturazione.

      L'accessorio per la pasturazione in grado di rendervi vincenti in qualsiasi tipo di attività. Una struttura rigida in metallo con lati 3/8 BSF per una resistenza anti-intemperie con l'aggiunta dei pali di ancoraggio, lo Spot Station è stato creato appositamente per voi ed è in grado di contenere i secchi Nash rettangolari da 10 o da 17 litri, lasciando le vostre esche all'altezza che volete. Si adatta a qualsiasi movimento durante il lancio, ideale per rig e per modellare pasture o per mescolare Spod Mix.

      Un lato in metallo rettangolare vi permetterà di avere a portata di mano barattoli di pop up e strumenti per rig in qualsiasi momento. Inoltre, dispone di un anello di ritenzione in metallo per appendere rig già montati e pronti all'uso proprio quando l'azione si fa sentire. Un appiglio a forma di uncino può portare asciugamani o perfino borse per avere le vostre boilies a portate di mano quando dovete lanciarle con il Throwing Stick.

      Nel lato opposto troverete un telaio che supporta la scatola delle esche per avere a portata di mano sacchetti o stick, mantenendo i vostri Spod Mix consistenti in acqua, o potrete semplicemente usare l'acqua per lavarvi le mani dopo una sessione di pasturazione.

      Vi sono inoltre due filetti sul lato del telaio, per fare in modo che i Butt Locks (non inclusi) supportino le vostre canne in modo allo Spot Station quando non state pasturando nel vostro spot.

      Disponibile in due misure, il Double Spod Station è in grado di trasportare due secchi e due scatole per le esche, davvero di grande qualità.

      I PICCHETTI, SECCHIELLI E BUTT-LOCK NON SONO INCLUSI!

      Dimensioni:

      Single: (Larghezza) 58cm (Profondità) 28 cm.

      Double: (Larghezza) 88 cm (Profondità) 28 cm.

      T2080
      Quantità:

      I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: