Chiudi
Cerca
Filters

Sonubaits

Vedi come
Ordina per
Visualizza per pagina

Il barbo è estremamente bravo a raccogliere gli odori nell'acqua. Sono costantemente alla ricerca di cibo per dare loro più energia. Questo è il motivo per cui le esche sicuramente aiutano i pescatori a catturare più barbi.

Abbiamo combinato tre cose a cui il barbo semplicemente non può resistere in un unico sacchetto di pastura per darti la migliore possibilità di attirare il barbo nella tua zona di pesca! Quindi, quali sono quelle cose? Estratti di farina di pesce, di semi di canapa e di carne!

Questa pastura forte e profumata è ricca di ingredienti di alta qualità per attirare il barbo mentre ricerca il cibo. È un mix appiccicoso, che rimarrà nel pasturatore più a lungo rispetto alle pasture tradizionali, consentendo al sapore di fuoriuscire più lentamente. In questo modo il barbo non sarà preoccupato sul tuo feed e troverà il tuo innesco più velocemente!

Perché non dare un'occhiata ai pellet Barbel Feed e ai Barbel Hookbaits per la migliore combinazione di esche da barbo.

Linee guida di miscelazione:

Barbel Groundbait è semplice da mescolare. Per ottenere i migliori risultati, svuota il sacchetto da 2 kg di pastura in un secchio miscelatore rotondo, riempilo con acqua in una vaschetta da 2 pinte, versalo sulla pastura e mescola bene, quindi lascialo riposare per 30 minuti, durante questo periodo l'acqua sarà assorbita nella pastura. Quindi per i migliori risultati rimuovere eventuali grumi e creare una consistenza uniforme, passare la pastura attraverso un setaccio ed è pronto per essere inserito in un pasturatore.

Potere Legante: 4

Granulometria: 4