Chiudi
Cerca
Filters

Filter by:

Pulisci Tutto
Min: €5,00 Max: €35,00
5 35
Monofili & Trecce

Qualsiasi sia il tuo obiettivo di pesca, la cattura di una carpa dipende, oltre che dall’attrezzatura in generale, anche da un filo, che puoi appunto trovare nella categoria monofili e trecce del negozio di pesca online Pagliarini Fishing.

Con il passare del tempo questi fili diventano sempre più tecnici per poter rispondere ai bisogni di ogni pescatore e del luogo di pesca.

Ma qual è il colore, il materiale e il tipo di filo adatto per la nostra pesca feederfishing e ledgering?

La scelta del filo per la pesca feederfishing e ledgering, dipenderà innanzitutto dal luogo in cui avviene la pesca: che esso sia vicino alla riva o in uno spot poco affollato, il nylon è la scelta migliore, è il filo da bobina più diffuso perché permette di coprire molte situazioni.

Il monofilo in nylon è dotato di elasticità, riducendo il rischio di rottura, favorendo un corretto recupero della preda.

A differenza del monofilo, il trecciato è due volte più resistente a parità di diametro con nylon o fluorocarbon.

E’ necessaria se vogliamo pescare a lunghissime distanze. Maggiori sono i fili che compongono il trecciato, maggiore sarà la loro resistenza.

Per esempio, una treccia a 4 fili è ottima per chi pesca per la prima volta e desidera perfezionarsi. Mentre una treccia a 8 fili rappresenta una treccia d’alta gamma.

Ha una durata maggiore del nylon e si conserva meglio sui mulinelli. Molto morbida e senza problemi di aggrovigliamento.

Nel periodo invernale, l’uso delle trecce è altamente raccomandato per la pesca della carpa.

Nella categoria dei monofili e trecce per feederfishing e ledgering del negozio di pesca online Pagliarini Fishing, puoi trovare monofili e trecce dei migliori marchi come: berkley, guru, korum, preston innovations, sensas e shimano.

 

Monofili & Trecce

Lista Prodotti

Vedi come
Ordina per
Visualizza per pagina