Chiudi
Cerca
Filters

Filter by:

Pulisci Tutto
Min: €23,00 Max: €295,00
23 295
Canne Feeder

 In questa categoria del negozio di pesca online Pagliarini Fishing, puoi trovare una vasta scelta di canne feeder, dai neofiti ai professionisti di questa pesca. Al giorno d’oggi, il feeder fishing è una realtà molto presente e sono tanti quelli che lo praticano, così come sono tanti quelli che si stanno avvicinando a questa tecnica. Nel feeder fishing, la canna è un attrezzo concepito per compiti precisi ed è molto più specifica di qualsiasi altra canna poichè, oltre a essere un perfetto ammortizzatore, una leva di lancio precisa e potente, deve anche essere un segnalatore specifico e sensibile. Possiamo distinguere le canne feeder in tre diverse categorie: light, medium ed heavy, ognuna delle quali corrisponde ad un rapporto ideale fra lunghezza e azione. Per le canne feeder light si intende una canna lunga da 10 a 11 ft. (1 ft= 30,48 cm.), questo tipo di canna feeder è molto sensibile e parabolica, indicata per lanciare pasturatori fino a 30 gr. entro i 25 mt., lunghezza oltre la quale la precisione ne risente notevolmente. Le canne feeder medium sono in assoluto quelle più utilizzate, si tratta di una canna feeder di lunghezza compresa fra i 12 e 13 ft., capace di lanciare agevolemnte e con precisione pasturatori fino a 50 gr. entro i 60 mt. e perfettamente in grado di gestire con successo qualsiasi ragionevole preda. E poi ci sono le canne feeder heavy, l’artiglieria pesante del feeder fishing agonistico, sono canne feeder che vanno dai 13 ai 15 ft., utilizzate in particolari condizioni di corrente o la dove necessiti lanciare “roba pesa” a lunghe distanze, fino oltre gli 80/90 mt. Se siete neofiti e volete avviarvi nel feeder fishing, è importante scegliere la soluzione più confortevole per voi tra quelle proposte, senza infatti dimenticare che la canna feeder è una vera e propria protesi sensitiva che deve interagire con noi a tutto tondo. Le canne feeder del negozio di pesca online Pagliarini Fishing, sono dei marchi: Daiwa, Greys, Korum e Preston Innovations.

 

Canne Feeder

Lista Prodotti

Vedi come
Ordina per
Visualizza per pagina

La Preston Equis è una nuova gamma di canne, composta da sei misure. Si inizia dalla undici piedi, per arrivare fino alla quindici piedi. Sei canne, sei misure, sei azioni diverse per soddisfare tutte le situazioni di pesca. Le prime tre canne sono realizzate per la pesca a feeder.

Partiamo dalla Preston Equis 11′ Feeder. A detta degli esperti Preston Innovatons inglesi ed europei, tra cui anche i nostri fratelli De Pascalis, si tratta della canna perfetta per la pesca a corta e media distanza. Canna molto sensibile, risulta ideale per la pesca delle breme di piccola e grossa taglia con pasturatori open end o piccoli method feeder. La undici piedi non è quindi una canna indicata prettamente per il carpodromo, ma più per una pesca di ricerca. Non è un caso che venga consigliata per la pesca con piccoli ami e finali sottili. Casting massimo – 35 grammi.

La gemella della Preston Equis 11′ è la Preston Equis 11’6. Bastano quindici centimetri in più per trasformare una canna “da ricerca” in una canna polivalente. Utilizzabile per la pesca anche a lunghe distanze, si adatta a diverse catture. Dalle piccole breme e gardon, fino al combattimento con carpe. Casting massimo – 45 grammi.

La Preston Equis 12′ Feeder è ideale per la pesca a media distanza su breme e carassi in acqua ferma. Allo stesso tempo è la scelta ideale per insidiare i cavedani in correnti medie. Tre cimini diversi che la adattano ai vari ambienti di pesca. Casting massimo – 60 grammi.

Preston Innovations ha fatto le cose in grande per il 2017, passando ad un livello superiore. La linea delle Equis non solo attirerà l’attenzione dei feederisti, ma anche dei pescatori al colpo.