Chiudi
Cerca
Filters

Filter by:

Pulisci Tutto
Min: €4,00 Max: €200,00
4 200
Segnalatori Visivi

In questa categoria del negozio di pesca online Pagliarini Fishing trovi I migliori segnalatori visivi per la tua pesca carpfishing dei migliori marchi come Avid carp, Delkim, Fox, Kevin nash, Korda e Solar. I segnalatori visivi uscirono in terra anglosassone con la nascita del Carpfishing, allora chiamati “scimmiette”, con il tempo i segnalatori visivi d’abboccata cambiarono forme e modo di utilizzo. Arrivano proprio dagli inglesi i cosiddetti Swinger, Hanger e Springer, collocati tramite gancio/sgancio rapido o avvitati subito sotto il segnalatore acustico. I primi, i monkey climber sono segnalatori visivi composti da un’asta in alluminio piantata nel terreno e tramite un cilindro di plastica in cui passava la lenza madre, questo all’abboccata scorreva lungo l’asta in alluminio segnalandoci la mangiata, ancora oggi si possono trovare in versioni moderne. Gli Swinger sono segnalatori visivi insensibili al vento, registrando la più piccola delle variazioni a cui la lenza è soggetta, rendendo questo segnalatore visivo il più efficiente sistema di rilevazione di abboccate. L’hanger poi è un segnalatore visivo studiato per chi insidia pesci dove la sensibilità è essenziale. La natura di questo segnalatore visivo lo rende perfetto per la pesca dalla barca o quella marginale. Lo springer è un segnalatore visivo realizzato con un braccio in fibra di vetro, carbonio fino ai più moderni con braccio in titanio snodabile. Esso garantisce un’indicazione visiva di abboccata inarrivabile quando si esegue la pesca con le lenze tese al massimo. Per chiunque non voglia perdersi il brivido di vedere il proprio segnalatore visivo muoversi, non perdete l’occasione che vi da Pagliarini Fishing, troverete segnalatori visivi di ogni tipologia.

 

Segnalatori Visivi

Lista Prodotti

Vedi come
Ordina per
Visualizza per pagina

I nuovi segnalatori visivi Korda offrono il massimo in termini di prestazioni e funzionalità. Questi swinger con collegamento a catena sono fantastici, e sono stati creati in quattro versioni, da quella più leggera e piccola, a quella più pesante e grande, per coprire tutte le situazioni di pesca, dal marginal fishing, al long range fishing. I Black & white sono robusti, affidabili e dotati di una piccola forcella sommitale per il collegamento alla lenza principale. Niente di nuovo insomma...e invece no!!! Sono infatti attraversati da un sistema meccanico di chiusura della forcella, in modo tale da poter decidere l'apertura della forcella a seconda del diametro della lenza che si sta utilizzando. Per azionare questo meccanismo meccanico basterà ruotare sotto il bobbin il perno di aggancio della catenella, e il gioco è fatto. Stringete il vostro bobbin se usate lenze o trecciati molto fini, allargatelo se invece la forza dei fiumi e dei laghi vi costringerà ad usare diametri più grandi!!!. Andiamo a scoprire le quattro versioni: Small - di dimensioni piccole, diametro 1,5 cm x 2,5 cm di lunghezza, presenta due pesi aggiuntivi di 5 gr e 8 gr; Medium - di dimensioni medie, diametro 1,5 cm x 3,5 cm di lunghezza, presenta due pesi aggiuntivi di 10 gr e 15 gr; Large - di dimensioni grandi, diametro 1,5 cm x 4,5 cm di lunghezza, presenta due pesi aggiuntivi di 10 gr e 15 gr; XL - di dimensioni molto grandi, diametro 2 cm x 4,5 cm di lunghezza, presenta due pesi aggiuntivi di 20 gr e 30 gr. In ogni confezione troverete anche due catenine, una lunga ed una corta, da seconda della situazione e delle proprie preferenze. Inoltre ogni bobbin è dotato di una sede per inserirvi un isotopo notturno. Sensazionali!!!

COMPLETE STOW INDICATORS

Gli indicatori Stow offrono una sensibilità unica, sia a filo teso sia a filo allentato. Korda ha acquistato i diritti di questo esclusivo design direttamente da Carl Pashley, creatore delle bobine Elstow. Riteniamo, infatti, che il design da lui ideato costituisca un vero passo avanti nel campo. Il line clip è configurato appositamente in modo da trasformare anche il più piccolo movimento del filo in un’indicazione che aiuti il carrista a capire cosa stia succedendo dall’altra parte della canna. Il dispositivo è particolarmente valido per il rilevamento dell’abboccata. Le bobine sono disponibili all’interno di sistemi già pronti all’uso o separatamente, come componenti di ricambio. Ciò significa che è possibile sia utilizzare la soluzione pre impostata in vendita oppure personalizzare a proprio piacimento la montatura. Il sistema Stow può essere utilizzato con qualsiasi avvisatori, infatti le due misure di estensione garantiscono ottime prestazioni sia con avvisatori più grandi come i Delkim, sia con quelli più piccoli, come i Neville. Entrambe le catenelle sono disponibili o all’interno dei kit completi o separatamente, in argento o nero. Gli indicatori Stow sono molto versatili, grazie al peso molto leggero e alla mancanza di pesi aggiuntivi. Tuttavia, possono essere caricati con Overweight fino a 12 grammi. Per prevenire qualsiasi tipo di danno alla bobina, abbiamo creato le custodie magnetiche Stowaway, perfette per alloggiare questa attrezzatura. Le bobine Stow non solo vantano una sensibilità impareggiabile ma hanno anche un certo stile. Impossibile immaginare bobina più bella! Siamo sicuri che dopo questo 2011, non possono che diventare un vero e proprio cult del settore. Kit contenente tutto il necessario per un indicatore, ad eccezione degli isotopi.