Chiudi
Cerca
Filters

Filter by:

Pulisci Tutto
Min: €2,00 Max: €610,00
2 610
Segnalatori Acustici
Un buon pescatore carpfishing non può affrontare un’intera sessione di pesca senza alcune attrezzature fondamentali. Una di queste è proprio il segnalatore acustico carpfishing. Se non si ha una certa familiarità con questo oggetto, è bene sapere che il segnalatore aumenterà notevolmente le vostre possibilità di cattura. In pratica, sono degli apparecchi che vanno fissati all’estremità superiore dei vostri picchetti oppure del rod pod in cui ci si appoggia la canna con il filo che scorre.Una volta che il pesce abboccherà i segnalatori acustici inizieranno a lampeggiare ed emettere un forte suono, facilmente distinguibile anche se si possiedono diverse canne. Lo scopo di questo segnalatore carpfishing è quello di permettere la pescata per tutta la notte e in periodi di tempo più lunghi, infatti i segnalatori acustici grazie ad un’apposita centralina, possono avvisare il pescatore a diversi metri di distanza. I segnalatori acustici carpfishing sono disponibili in diverse forme e dimensioni, con specifiche funzioni su ciascuno di essi. Il segnalatore per il carpfishing è molto importante, in quanto alcune carpe una volta agganciate, rimangono ferme per espellere l’amo.Per sensibilizzare il tutto, si consiglia sempre di pescare mantenendo immobili le canne in posizione orizzontale, con il filo sempre teso.I più moderni segnalatori acustici sono molto semplici da utilizzare ed è possibile acquistarli a buon prezzo, infatti anche dei prodotti dal costo relativamente basso possono avvisare anche le beccate più insignificanti. Al momento dell’acquisto di un segnalatore acustico per carpfishing, bisogna sempre valutare il badget che si ha a disposizione. Il prezzo dei segnalatori acustici può essere molto variabile e tendenzialmente quelli che costano di meno non sono impermeabili, dunque anche l’acqua piovana può entrare nell’apparecchiatura rischiando di danneggiarla. Questo problema si pone solamente con i modelli particolarmente economici. La maggior parte delle apparrecchiature in commercio sono impermeabili ed hanno la capacità di resistere alle peggiori condizioni climatiche. Quando si pesca con più canne il segnalatore acustico per il carpfishing avviserà il pescatore quale afferrare. La caratteristica basilare di un segnalatore acustico è quella di poter controllare sia il volume, sia di modificare il tono. Oltre al poter cambiare a proprio piacimento il tono, vi è la possibilità di modificare il colore del LED: questo si accende con qualsiasi movimento sull’esca. Può rimanere fermo per 10 secondi in modo che il pescatore può facilmente stabilire quale esca ha avuto la meglio. Nella categoria dei segnalatori acustici del negozio di pesca online Pagliarini Fishing puoi scegliere tra i migliori marchi di segnalatori acustici, tra cui: delkim, fox, gardner, kevin nash, prologic.

Segnalatori Acustici

Lista Prodotti

Vedi come
Ordina per
Visualizza per pagina

Combinando prestazioni e affidabilità, la nuova gamma D TEC ti offre tutto ciò che puoi cercare nei segnalatori di nuova generazione. Testati nelle peggiori condizioni, questa nuova gamma è il culmine di molti anni di lavoro in cui non è stato escluso alcun dettaglio per offrirti il ??meglio.

Combinando un design superbo con un forte senso pratico, la nuova gamma di rivelatori "D TEC" è stata dotata di una parte metallica che raccoglie il filo sempre sulla rotella! Ti offrirà un solido segnalatore anche nelle condizioni più estreme, quando si pesca in ostacoli "con frizione stretta".

Dotati di un'elettronica digitale protetta da una scocca di alta qualità, questi rilevatori sono stati progettati per un utilizzo semplice ed efficace in tutte le condizioni. Sono pieni di tecnologia e offrono maggiore affidabilità agli utenti.

Tra questi, un pulsante on / off (tre posizioni) che associa accensione e scelta della sensibilità, due rotelle di controllo (volume e tono) facile da usare, la presenza di una protezione in metallo rimovibile che consente di non danneggiare la rotella (soprattutto durante una partenza violenta quando il rilevatore viene usato come arresto).

Estremamente luminose, le loro rotelle sono dotate di LED ultra-visibili, anche nei periodi più luminosi della giornata. I vari toni possibili e l'impostazione del suono rendono questo rilevatore piacevole da utilizzare, anche quando si desidera pescare in tutta discrezione con il suono dei segnalatori muti e una trasmissione sulla centralina  sotto forma di vibrazione.

I rivelatori D TEC dispongono di un trasmettitore integrato che ti permetterà, una volta connesso al ricevitore, di coprire facilmente tutte le situazioni incontrate, anche attraverso una fitta vegetazione! Abbiamo anche integrato sulla faccia dei rilevatori una filettatura per poter integrare un swinger e un jack da 2,5 mm per gli swinger illuminati.

La gamma di rivelatori D TEC può essere protetta durante il trasporto grazie a una cover protettiva in gomma per mantenere i rilevatori in condizioni ottimali! La presenza di una sicura che garantisce la posizione disattivata del segnalatore durante il trasporto sarà un prezioso aiuto. Soprattutto per le persone che a volte dimenticano di spegnere i rilevatori!

 

Segnalatori D TEC E:

Design di qualità

Scocca del segnalatore "Soft Touch"

Colore LED: verde, giallo, rosso

Piastra metallica che collega la parte posteriore alla vite

Volume regolabile da 0 a 10

Tono regolabile

Pulsante on / off a tre posizioni

Regolazione della sensibilità

Jack da 2,5 mm

Indicatore luminoso a LED

Luce lampeggiante che ti dice che la batteria è bassa

Protezione della rotella

Guarnizione impermeabile al 100%

Coperchio di protezione in gomma con standby automatico fornito con il segnalatore

Batterie LR03 AAA da 1,5 V (non incluse).

 

Per quanto riguarda la centralina, simile a un telefono cellulare, la D TEC R ha un'elettronica di ultima generazione che è protetta da una cover di alta qualità in modo che sia efficace indipendentemente dalle condizioni riscontrate. Il suo sistema di trasmissione di ricezione estremamente affidabile e preciso ti consentirà di coprire facilmente tutte le situazioni inviandoti il ??minimo tocco rilevato nell'istantanea.

Con una ricezione sicura a 150 m anche attraverso un'intensa vegetazione, lo Starbaits D TEC R è ricca di tecnologie "hi-tech" che la distinguono da altre centraline sul mercato.

Tra questi, un coperchio ultra robusto che nasconderà il sistema di regolazione e servirà anche da base su cui appoggiare la centralina, un suono ultra-potente e sistema di rilevamento LED, una rotella di controllo del volume, una rotella di regolazione di ritrasmissione in 3 opzioni (suono, suono + vibrazione e vibrazione).

 

Centralina D TEC R:

Design moderno

Compatto e ultra affidabile

Scocca di alta qualità "Soft Touch"

Guarnizione impermeabile al 100%

LED ultra potenti

Regolazione progressiva del volume tramite rotella

3 opzioni di ritrasmissione (suono, suono + vibrazione e vibrazione)

Sistema di ricezione-trasmissione estremamente preciso

Reception tra 150 e 200m (garantito a 150m)

Coperchio di regolazione e funzione di base

Batterie LR03 AAA da 1,5 V (non incluse).