Chiudi
Cerca
Filters

Filter by:

Pulisci Tutto
Min: €45,00 Max: €520,00
45 520
Canne Carp Fishing

 In questa categoria del negozio di pesca online Pagliarini Fishing, troverai diverse soluzioni per le canne carpfishing, utili soprattutto se ci si sta approcciando a questa tecnica di pesca per la prima volta. Dopo 30 anni o più di pesca carpfishing, l’evoluzione della tecnica e dei materiali impiegati ha fatto si che ormai le canne abbiano un altissimo grado di specificità per la pesca alla carpa, trovando attrezzi per ogni esigenza. Quando compriamo una canna carpfishing bisogna sempre chiedersi a cosa questo attrezzo ci dovrà servire, ovvero, che tipo di pesca facciamo: in quali ambienti, se da terra o da barca, a corta distanza o in long race, se ci servono attrezzi performanti in termini di lancio oppure se amiamo pesche più dinamiche. La lunghezza di una canna carpfishing è fondamentale, essa deve essere acquistata a seconda della nostra corporatura, questo perchè le canne carpfishing non sono altro che il prolungamento del nostro braccio durante il lancio e durante il combattimento. Possiamo dividere le canne carpfishing in: canne carpfishing da 9 e 10 piedi per piccoli bacini, pesca marginale, pesca dalla barca, una canna che può essere utilizzata da qualsiasi pescatore dal più basso al più alto; Canne carpfishing da 12 piedi per bacini di media e lunga distanza, una canna versatile, può essere usata anch’essa da qualsiasi persona; canne carpfishing da 13 piedi, sono particolarmente indicate per bacini in cui si pesca a lunga distanza, per persone alte da 1,75 cm in poi. Vi sono poi altri elementi che influenzano la scelta della canna carpfishing, come l’impugnatura, il manico ed il fusto. In questa categoria trovi una vasta scelta di canne di diversi marchi del settore come Avid Carp, Chub, Fox, Free Spirit, Greys, Kevin Nash, Leon Hoogendijk, Mack2, Prologic, Rod hutchinson e Shimano.

 

Canne Carp Fishing

Lista Prodotti

Vedi come
Ordina per
Visualizza per pagina

Angler, tenetevi pronti! Sono arrivati i nuovi modelli Dream Maker! Ultra leggere, interamente rivisitate, le nostre Dream Maker tornano per farci rivivere la celebre legenda che ha reso famoso Rod Hutchinson in tutto il mondo! Blank fabbricato con tessuto di carbonio 40T & 24T 1K Japanese low resin, tutte le canne presentano un'impugnatura di tipo abbreviated e montano placca portamulinello Fuji DPS-18 Gunsmoke (non previsto per i modelli Spod and Marker), la presa del troncone è una combinazione Japanese Shrink/Duplon per un grip più elevato, linea super sottile, anellatura a doppio ponte a tre gambe con guide in Zirconium Oxide PVD, legature nere con piccoli tocchi di verde per una linea sobria ma moderna. Una linea tutta nuova fatta di modelli ad azione semi progressiva o semi rapida, dotati, inoltre, di fusti resistenti per lanci a lunga distanza o per lanciare grammature consistenti e/o sacchetti PVA estremamente pesanti. Oltre a ciò, rimangono le canne da combattimento per eccellenza in grado di assicurarvi una perfetta tenuta del pesce finché non l’avrete tirato a riva! 8 modelli disponibili, inclusi i modelli Spod e Marker. CARATTERISTICHE: carbonio 1K Japanese low resin, blank ultra sottile, leggero, reattivo a rapido recuper, placca portamulinello Fuji DPS-18 Gunsmoke (non previsto per i modelli Spod and Marker), 3 leg zirconium oxide guides with 50mm models in range, anti wrap tip ring ensures line cannot wrap up around top guide, impugnatura abbreviated in Japanese Shrink/Duplon per grip elevato, butt cap inciso al laser.

 

HI-'S' RANGE

Utilizzando Carbonio Giapponese di estrema qualità 40t a basso contenuto di resina, e con un'attraente trama 1k, queste canne sono state incredibilmente popolari sin dal loro rilascio. La significativa riduzione del contenuto di resina rende questi blanks più sottili, leggeri ma più potenti di quelli realizzati con carboni convenzionali aiutando sia i lanciatori esperti che non. Il bassissimo contenuto di resina riduce radicalmente il processo di ammorbidimento, mantenendo queste canne nel range di curvatura testato molto più a lungo; ciò,combinato con la finitura Perdurable le renderà performanti per molti anni. Siccome le cime sono molto sottili, le azioni di queste canne sono rapide o semi-rapide con le sezioni mediane e del calcio più rigide. Non c'e` virtualmente alcun rimbalzo della vetta dopo il lancio per minimizzare l'attrito nelle distanze più lunghe. Il materiale, combinato con l'uso della placca portamulinello Clone Seat aiuta a trasmettere più sensazioni sul blank per aiutare nella verifica delle condizioni del fondale. Queste canne sono realizzate a mano in U.K. secondo esatti standard con la possibilità di un servizio di montaggio completamente personalizzabile. Oltre alla soluzione standard, possono essere costruite con manico interamente in sughero, EVA o Termorestringente ad modesto costo aggiuntivo. Nuova della serie e` la Hi-S IVE che offre performances di lancio vicine alla 200, ma con una vetta molto più morbida per il combattimento del pesce.