SPECIAL BOAT CAVE II Black Cat

Lascia un messaggio!


Spiacente, al momento tutti i nostri operatori sono offline! Compila il modulo sottostante per lasciarci un messaggio! Ti risponderemo appena i nostri operatori saranno tornati in linea!

Lascia un messaggio!
      SPECIAL BOAT CAVE II Black Cat
      • SPECIAL BOAT CAVE II Black Cat

      SPECIAL BOAT CAVE II

      Black Cat
      539,00 €
      IVA inclusa
      Non disponibile

      SPECIAL BOAT CAVE II è una tenda da barca costituita da materiale molto robusto.

      La nuova edizione dell'innovativa tenda da barca di Black Cat è stata aggiornata con la tendenza di prevenire la condensa. Questa aggiunta rende la tenda Cave 2.0 completamente unica. Il robusto materiale esterno con una colonna d'acqua di 5.000 mm offre una protezione ottimale contro le intemperie. La parte centrale divide la porta d'ingresso, che si estende al piano della barca in modo da ripararsi dalle condizioni ventose. Le tasche interne in velcro permettono di appesantire con pesi di piombo la tenda per evitare sbalzi derivati dal vento. Le grandi finestre trasparenti consentono una chiara visibilità al suo interno. In alternativa, il frontale antipioggia con zanzariera, protegge dagli insetti nelle miti serate estive. I pali distanziatori separati garantiscono un trasporto ottimali

      e un design più leggero; include una borsa per tenda per una facile conservazione. I tre supporti per telaio stabilizzano la Boat Cave 2.0 in caso di tempesta e durante il trasporto, sono stati estesi con due supporti aggiuntivi vicino alla porta di prua. Questi aumentano ancora significativamente la stabilità. La porta di prua, che è stata aggiornata con una striscia di velcro a tutta tenda per una migliore impermeabilità, anche nell'ingresso/uscita e l'ancoraggio quando viene montata. Un'ulteriore innovazione di Boat Cave 2.0 è l'estensione del collaudato a 2 archi con il terzo arco sul retro della tenda. Il terzo arco può anche essere rinforzato con piccoli pali telescopici dove necessario, fornendo più protezione. Grazie ai singoli punti di fissaggio sotto forma di anelli a D, la Boat Cave 2.0 può essere fissata saldamente a molti comuni tipi di barche nella sua lunghezza standard di 3,60 me nella versione ridotta di 3,3 m. Nella versione accorciata, l'arco telescopico anteriore è abbassato di ca. 15cm. La Boat Cave 2.0 può essere montata su barche da pesca tra 1,85 e 2,2 m di larghezza. La larghezza utile ottimale è di 2 m. Materiale: 100% poliuretano.

      Dimensioni: 335cm x 220cm x 105cm, Peso: 7.50kg.

      ZE9982037
      Quantità:

      I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

      16 altri prodotti della stessa categoria: