Chiudi
Cerca
Filters

Filter by:

Pulisci Tutto
Min: €2,00 Max: €115,00
2 115
Pasturazione
In questa categoria del negozio di pesca online pagliarini fishing, puoi trovare tutti gli attrezzi per poter effettuare la tua pasturazione: bait rocket, cucchiaioni, fionde e lancia boilies. Negli anni, i metodi di pasturazione si sono evoluti, non solo come composizione ma anche negli attrezzi usati per realizzarla. La pasturazione è uno degli argomenti più importanti nel settore della pesca carpfishing. Da come la impostiamo dipende la produttività delle nostre catture di uno spot e da come la impostiamo, vediamo i tempi di risposta delle nostre prede. Ci sono vari modi per cui si può improntare la pasturazione: a breve termine, a medio ed a lungo termine, a seconda della strategia che vogliamo improntare o dallo specchio d’acqua. Esistono vari tipi di pasturazione carpfishing, ovviamente a seconda delle nostre esigenze di pesca, come ad esempio: pasturazione veloce, pasturazione preventiva e la pasturazione massiccia. Per ognuna di esse occorre scegliere gli attrezzi più adatti. Li puoi trovare quindi in questa categoria, in cui i migliori marchi parlano già da soli: fishcon, fox, gardner, guru, kevin nash, korda, korum, preston innovations, prologic, spomb e star baits. Ovviamente, la pasturazione va effettuata con criterio, altrimenti i risultati non arriveranno. Puoi aiutarti nel nostro negozio di pesca carpfishing online con la migliore attrezzatura presente sul mercato.

Pasturazione

Lista Prodotti

Vedi come
Ordina per
Visualizza per pagina

Galleggiante, facilità di recupero e versatile per ogni pasturazione!

Distribuito in esclusiva da Nash Tackle

Il sistema avanzato di pasturazione accurata a qualsiasi distanza, il Dot Spod è un prodotto di cui Nash è orgogliosa di esserne associata. Il Dot Spod lancia a distanze estreme senza fuoriuscite, ma rilascia sempre la pastura all’impatto, anche quando viene agganciato con la clip o anche quando atterra su un lato. Galleggiante, dotato di un recupero veloce e si carica rapidamente con una mano, il Dot Spod è adatto a tutti i tipi di pastura.

Disponibile in due versioni: nero per climi temperati e massima visibilità , oppure con colore bianco contro il calore, per un funzionamento perfetto anche con le temperature più estreme.

 

Specifiche Tecniche

I VANTAGGI DEL DOT SPOD

Facilità duso: l’esca può essere rapidamente introdotta all’interno anche portando il Dot Spod all’interno del secchio, evitando strumenti di caricamento che possono impedirne il ritmo.

Aerodinamica: nessuno spazio dedicato all’interno del meccanismo posteriore, questo assicura che il carico sia concentrato nella parte anteriore del Dot Spod, migliorando le performance di lancio e la precisione. Il Dot Spod è stato lanciato perfino a 160 metri durante i test, queste distanze sono limitate solo dalle abilità individuali.

Capacità approssimativa di 30 boilies da 15mm o 80 grammi di canapa. Peso approssimativo di caricamento 150 grammi.

Rilascio dellesca garantito: il design del Dot Spod assicura che quando si pesca con precisione, il carico viene comunque rilasciato in modo affidabile, sia quando colpisce l’acqua, sia quando si utilizza la spool clip del mulinello per fermare il Dot Spod, eliminando così i fastidiosi recuperi con pasturatori ancora pieni.

Versatilità: può essere utilizzato con qualsiasi tipo di carico, dalle pasture farinose, ai mix di diversa granulometria, micro pellet, granaglie e boilies.

Facile recupero: il Dot Spod si recupera senza sforzo lungo la superficie, riducendo il tempo e accelerando il lavoro. Il suo meccanismo impedisce l’apertura prematura e la fuoriuscita di esche.